Termini di consegna
Da noi in magazzino significa davvero in magazzino.
Abbiamo davvero fisicamente nel nostro magazzino i prodotti contrassegnati con la dicitura in magazzino. Da noi in magazzino non significa nel magazzino di un nostro fornitore dall’altra parte del mondo.
Modalità di consegna o ritiro della merce
spedizione della merce
La merce viene spedita per mezzo del servizio DPD. Se abbiamo la merce in magazzino questa viene fisicamente consegnata al vettore per la consegna di regola entro 2-3 giorni lavorativi. La merce sarà consegnata all’indirizzo di fatturazione, oppure a quello di consegna se questo è stato indicato nell’ordine, o eventualmente all’indirizzo specificato dal cliente prima della spedizione della merce. Immediatamente dopo aver consegnato il pacco al vettore ne informiamo inviando un’email contenente il numero del pacco e il link per il tracking semplice della spedizione. In caso di assenza o di altre complicazioni durante la consegna il vettore La contatterà immediatamente. Per l’ordine è possibile pagare in online con carta di pagamento.
Prezzi del trasporto e modalità di pagamento
Quando l’ordine supera 70 EUR le spese di spedizione, di contrassegno e di imballaggio sono gratuite.
Ritiro della merce alla consegna
Il destinatario della merce ha l’obbligo di controllare l’integrità dell’imballaggio e gli eventuali segni esterni di danneggiamento della spedizione. In caso di eventuali dubbi sull’integrità il destinatario ha il diritto di controllare il contenuto della spedizione prima di ritirarla e, in caso di danneggiamento della merce, ha il diritto di rifiutare di ritirarla e chiedere al vettore di consegnare il giorno lavorativo successivo e nel frattempo consultare il problema con il gestore. In caso contrario si espone al rischio di inutili ritardi associati alla soluzione dell’eventuale problema.
Cancellazione dell'ordine
Dopo l'invio dell'ordine, l'ordine è considerato vincolante. Il cliente ha comunque il diritto di recedere dal contratto di compravendita (ovvero dall’ordine) entro 14 giorni dal ritiro della merce. Se il cliente desidera procedere in tal senso deve restituire la merce non danneggiata nella confezione originale intatta con il contenuto completo. Il termine di 14 giorni per la restituzione della merce non si applica alla merce personalizzata (nel nostro caso ai quadri incorniciati e ai foto-quadri. Dopo la ricezione della merce non danneggiata resa unitamente al rispettivo documento di acquisto il gestore del negozio spedisce sul conto bancario del cliente l’importo dovuto per la merce resa.